Prenota il tuo libro su misura!

Stiamo realizzando

il video di presentazione.


(presto online)

La sua storia
DA LEGGERE E CUSTODIRE PER SEMPRE

Il ricordo cuce l’identità di ognuno di noi, la nostra storia, il nostro futuro: i primi passi, la prima volta al mare, un viaggio importante, la prima visita ad un museo, la scoperta di una passione, piccole conquiste quotidiane che nella vita di un bambino costituiscono tappe importanti per la sua crescita.

La nostra idea di libro personalizzato inizia dal ricordo di una esperienza vissuta, rielaborata per offrire al bambino una nuova avventura di cui sarà il protagonista indiscusso. Potrà ritrovare dettagli e personaggi dell’evento realmente accaduto, ma calati in una dimensione fantastica, in cui lui si riconoscerà.

Inoltre per rendere il tuo libro esclusivo come un libro d’artista, con l’illustratrice Barbara Lachi abbiamo studiato un formato originale e divertente, capace di sorprendere ed emozionare il tuo bambino.
Abbiamo scelto i materiali più preziosi, individuato le tecniche di scrittura e illustrazione, oltre che di stampa più adeguate.

Sarai tu a scegliere quale esperienza vorrai trasformare in un’avventura letteraria, come racconto o filastrocca. Noi sapremo ascoltare il tuo prezioso ricordo, regalandogli una nuova veste.

I tempi di realizzazione andranno dai 60 ai 90 giorni, perché sia il testo sia le immagini saranno personalizzate a misura della tua storia.
Tu potrai partecipare al processo di lavorazione attraverso colloqui con l’autrice e con l’illustratrice.


Prenota subito il libro su misura per il tuo bambino!


Un percorso
costruito insieme a te

1

Prenota

il tuo libro su misura compilando il form qui di seguito, scegli tra le date disponibili per la prenotazione
Prenota subito
2

Controlla

la mail di conferma e segui le istruzioni per completare la prenotazione del tuo libro
3

Rispondi

alle domande del questionario utile per raccogliere informazioni preliminari, che ti sarà inviato a versamento dell’acconto avvenuto
4

Fissa

un primo colloquio con l'autrice per un’ intervista e un secondo con l’illustratrice, che si riserveranno di contattarti ancora per ottenere nuove informazioni utili
5

Visiona la bozza
e concorda

con noi eventuali piccole modifiche a testo e illustrazioni
6

Una volta ultimato

il tuo libro sarà
spedito direttamente a casa tua.

Verifica la disponibilità e
prenota il tuo libro su misura

Leggi le condizioni per acquistare il tuo libro su misura e compila il form. I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori